Il ricavato dell'edizione 2013 di Palazzo dell'Arte

Locandina Cremona Loves Kenya 2Charles Mwanje è uno studente modello. I risultati scolastici del suo primo trimestre sono stati lusinghieri e grazie ai proventi di Cremona Loves Kenya sa che potrà andare avanti a studiare e sarà messo nelle migliori condizioni per farlo potendo usufruire del trasporto gratuito verso la scuola e della colazione.
Sabato scorso Bustling Simo ha incontrato a Malindi l'amico Freddie Del Curatolo e  il piccolo Charles, accompagnato dal padre, per ritirare la lettera preparata da M.Y.F.E.M  la quale attesta di aver ricevuto i proventi derivanti dall'evento Cremona Loves Kenya (nella lettera indicata come onlus, anche se in realtà non lo è ancora...) e che serviranno per sostenere Charles nel suo percorso scolastico.
Non possiamo che ringraziare di cuore tutte le persone che hanno contribuito al successo di questo evento che fa parte di un grande progetto di solidarietà nel quale  noi crediamo fortemente...
Charles non è che uno dei tanti bambini a cui vorremmo dare un sostegno..... Se anche voi ci credete e volete far parte di questo progetto solidale ed umano , potete contattarci ...... anche un piccolo aiuto può fare la differenza !!!
Per info : info@bustlingtown.com
Bustling Simo e Charles
20130729_100657